Strano scherzo del destino: a Novara lo stesso fischietto dell’andata

53

Strano scherzo del destino per Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. Il fischietto abruzzese, dopo aver diretto la sfida di andata tra Benevento e Novara (1-0), dirigerà anche il match di ritorno in programma domani sera al “Silvio Piola“. Di Paolo vanta un altro precedente in questa stagione con i giallorossi, avendoli incrociati sempre al “Ciro Vigorito” in occasione derby di Coppa Italia con la Salernitana (0-0 al novantesimo, poi qualificazione granata ai rigori).

Gli assistenti saranno invece Francesco Fiore di Barletta e Domenico Rocca di Vibo Valentia. Il primo ritrova il Benevento dopo la trasferta di Trapani, 1-0 in favore dei siciliani, il secondo invece fu protagonista nel Sannio nel medesimo match di coppa con la formazione guidata allora da Sannino. Quarto uomo, infine, Daniele Minelli di Varese, arbitro in occasione del pari giallorosso per zero a zero a Vicenza.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.