Non partire allo sbaraglio, andiamo tutti insieme

323

La trasferta al “San Nicola” di Bari è ormai vicina. L’esodo giallorosso è pronto a mettersi in marcia. Saranno tanti i tifosi che seguiranno la Strega nella trasferta pugliese e allora la Curva Sud ha deciso di emettere questa mattina un comunicato relativo proprio alla trasferta in programma per domani.

“VCURVA SUD2 (3)i comunichiamo che il ritrovo per la partenza di Bari è fissato, come di consueto, presso via Cavour a causa del mercato rionale che si svolge settimanalmente vicino lo stadio. Ci ritroveremo alle 10.30 e la partenza è prevista per le 11.15 e non oltre. Vi invitiamo di non partire allo sbaraglio. Rimaniamo uniti e compatti, sia all’andata che al ritorno, con la consapevolezza di non star facendo una gita. Una volta dentro, servirà tutta la collaborazione possibile per sostenere al meglio i nostri colori. Vi invitiamo a guardare meno la partita e di concentrarvi soprattutto sull’incitamento, in modo da far sentire la nostra presenza nel migliore dei modi.

Sono arrivate le nuove sciarpette estive che potrete prenotare o ritirare presso il Publik Center di via Massimo D’Azeglio. Potranno essere acquistate fino al termine del mese di settembre.

Vi invitiamo, infine, a partecipare questa sera alla riunione della Curva Sud in programma alle ore 19 nei pressi della tettoia dell’Antistadio. Sono ben accetti consigli per la crescita di tutti”.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.