Non c’è due senza tre… arriva una conferma in casa Virtus Goti

22

(n.m.) Dopo i nuovi innesti nella rosa dei goti, arriva anche una conferma in casa Virtus Goti ’97. Alessandro Diglio, classe ’93, centrocampista casertano, resterà alla corte del presidente Carfora per il terzo anno di fila. Arrivato con l’era Martino, Diglio ha deciso di rimanere a S. Agata de’ Goti per continuare il percorso iniziato.

alex diglioSono contento di cominciare la mia terza stagione alla Virtus Goti” – ha commentato Diglio. “Ormai mi sento parte integrante del gruppo, ho sposato a pieno il progetto di crescita della società. Anche per il campionato che sta per cominciare sono pronto a dare il massimo, per la squadra e per la società. Quello che ci apprestiamo a vivere sarà un anno di cambiamenti, a cominciare dall’arrivo di Mister Fischetti in panchina, ma sono certo che riusciremo a dare il meglio di noi in campo” – ha concluso Diglio.

Dopo il rinnovo a centrocampo, la Virtus si sta già muovendo alla ricerca degli under che saranno indispensabili per il prossimo campionato.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.