Niente sosta per Volley Santa Maria di Costantinopoli

462

VolleyIl Volley Santa Maria di Costantinopoli non si arresta neanche per la sosta natalizia.
Domani pomeriggio alle ore 19 infatti la squadra giallorossa sarà impegnata nella delicata trasferta di Volla per il recupero della quarta giornata inizialmente prevista per il 23 Novembre.
Per la formazione di Tonia Mezzapesa si tratta dell’ultima gara stagionale, prima del meritato riposo, ma che risulta di grandissima importanza. I tre punti infatti permetterebbero alle babies beneventane di conquistare la vetta della classifica, occupata ora dal Pastena che ha si tre lunghezze di vantaggio ma anche due gare in più nel computo totale delle partite disputate.
Non sarà facile avere la meglio di un avversario che invece sogna l’aggancio al secondo posto in classifica proprio a braccetto delle beneventane, già sconfitte lo scorso anno dalle napoletane nelle due gare di campionato e soprattutto in quella decisiva di ritorno che complicò il cammino verso la promozione.
Adesso però è un’altra storia. C’è voglia di riscatto ma soprattutto grande volontà di proseguire il brillante ruolino di marcia che vede finora la Costantinopoli ancora imbattuta in campionato, unica squadra con zero sconfitte al passivo.