Nessuna amichevole e riposo per il Benevento.

278

Brini

Davanti la scelta se continuare ad effettuare test probanti per la prima giornata di campionato, e riposare per non caricare troppo il lavoro della squadra, mister Brini ha deciso per la seconda opzione.

In molti nell’ambiente aspettavano una amichevole del Benevento nel fine settimana, magari con qualche squadra dilettantistica della zona, e invece l’allenatore giallorosso ha preferito far riposare i suoi giocatori nelle giornate di domenica e lunedì.
Il programma di allenamento continuerà quindi fino la giornata di domani, sabato, per poi riprendere martedì pomeriggio.
Sempre martedì, dovrebbe ricongiungersi al gruppo Andrea De Falco che, ricordiamo, era impegnato nel lavoro di fisioterapia presso Villa Stuart a Roma.
Con l’assenza di un test amichevole, verrà meno anche la conferenza stampa settimanale di allenatore e/o giocatori.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.