Nessun allenamento a porte aperte in questa settimana

94

Esercizi di mobilità

Il Benevento Calcio ha comunicato che a causa dei tanti impegni ravvicinati, questa settimana non si svolgeranno sedute a porte aperte. La decisione è stata assunta dallo staff tecnico per garantire la massima concentrazione in vista della trasferta di Bari. Il regolare ripristino della settimana-tipo avverrà a partire da lunedì.

Il comunicato del club giallorosso
Considerati i ravvicinati impegni di Campionato e per garantire la massima concentrazione allo staff tecnico e ai calciatori, il Benevento Calcio comunica che gli allenamenti dei giallorossi, per questa settimana, si svolgeranno a porte chiuse. Dal prossimo lunedì, sarà ripristinato il consueto programma di lavoro con seduta infrasettimanale aperta al pubblico e successiva conferenza stampa del tecnico e di un calciatore.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...