Nel test del giovedì a segno il neopapà Vacca

160

allenamento Benevento CalcioCome annunciato ieri il Benevento è tornato ad allenarsi allo stadio Vigorito. Mr Simonelli ha fatto svolgere al gruppo prima un lavoro basato sulla tattica per poi dar luogo ad una partitella molto particolare:sono state poste nei quattro angoli della metà campo quattro mini porte dove le squadre dovevano segnare.Poi si è passati alla partitella tra la squadra con la pettorina rossa e la squadra con la pettorina in nero.

Per i rossi Baican tra i pali, in difesa Pedrelli, Rinaldi, Signorini e Frascatore; certocampo composto da Carretta, La Camera, Rajcic e Pintori; in attacco la coppia Cipriani-Kanoutè.

Per i neri Mancinelli tra i pali, difesa composta da D’Anna, Siniscalchi, Candrina e Anaclerio; a centrocampo Cia, Piroli, De Risio e Falzarano; in attacco SY e Vacca.

La partita è finita con il risultato di 1-0 in favore dei neri con rete di Vacca.Da segnalare il carisma con cui Simonelli ha diretto l’allenamento sgridando più volte i suoi . Ancora lavoro differenziato per Altinier, Fogolari e Grauso che non saranno convocati per la partita di domenica con la Reggiana.

CONDIVIDI