Nel test con gli allievi ben 11 reti dei giallorossi

143

73535_1564049794359_1628797350_1282377_4056087_nUn ottimo benevento nel test amichevole con gli allievi di Martinez. Tripletta per Vacca, doppiette per Cipriani e D’Anna, in goal anche Altinier, Grauso, Rinaldi e Sy.

Il benevento nel primo tempo scende in campo con Baican in porta; difesa composta da Candrina, Siniscalchi, Rinaldi e Frascatore; a centrocampo Rajcic,  De Risio, D’Anna e Carretta; in attacco Sy e Cipriani. La prima frazione di gioco finisce con il risultato di 6-2 con doppiette per D’Anna e Cipriani, con goal di Sy e Rinaldi. In evidenza il giovane Kanoutè, il quale per l’occasione giocava tra gli allievi, che sta davvero impressionando per la sua rapidità e tecnica. Kanoutè ha fornito un assist e segnato un goal.

Per il secondo tempo Simonelli ha schierato: Corradino, Pedrelli, Piroli, Anaclerio, SignorinI, La Camera, Cia, Grauso, Pintori, Altinier e Vacca. Nella seconda frazione di gioco le reti messe a segno sono state ben 5. In goal anche il neoacquisto Altinier e Grauso che sono prossimi al pieno recupero. Grauso già domenica potrebbe essere disponibile per quanto riguarda Altinier ci vuole ancora qualche giorno.

La partenza per l’umbria è fissata per domani mattina intorno alle 11 con arrivo nel pomeriggio.

CONDIVIDI