Iene Calcio Club: Napoli Inter vista da Quelle Iene sul Tubo

46

napoli interIeri sera si è tenuto il big match Napoli Inter: si affrontavano le prime due della classe che hanno impattato per 0-0 con un grandissimo Samir Handanovic che ha avuto la meglio sul trio delle meraviglie partenopeo composto da Insigne-Mertens-Callejon.

A parlarci e a commentare la partita svoltasi ieri allo Stadio San Paolo ci hanno pensato quindi i ragazzi di Quelle Iene sul Tubo, con la loro rubrica di approfondimento “Iene Calcio Club” che fa un po’ il verso al più famoso Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa su Sky Sport.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.