Napoli doppia sfida col Benevento: in A e anche in Coppa Italia Primavera

166

beneventoNapoli e Benevento non solo in serie A ma anche in Coppa Italia Primavera.
Non bastava il fermento per il primo derby campano dei giallorossi in serie A in programma domenica 17 settembre ore 15 allo Stadio “San Paolo”; gara per la quale nella serata di ieri in pochissimo tempo, sono andati letteralmente polverizzati i 1100 biglietti messi a disposizione per il settore ospiti per i tifosi del Benevento.

Pochi minuti fa la Lega Serie A, attraverso il proprio profilo Facebook ha reso noto il tabellone completo della Tim Cup Primavera 2017/2018. E dopo il derby del 17 settembre, Napoli e Benevento si affronteranno nuovamente nel primo turno ad eliminazione diretta mercoledì 20 settembre. Chi si qualificherà, al secondo turno affronterà poi la vincente della partita Frosinone – Palermo.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.