Mutti è sicuro: “Rimonta Bari? I pugliesi dovranno vedersela col Benevento”

134

Un po’ deluso dal Verona, sorpreso dalla Spal, cauto sul Bari. Bortolo Mutti ha concesso un’intervista ai colleghi di SerieBnews.com nella quale ha fatto il punto della situazione sul campionato cadetto. “”Pensavamo un po’ tutti che il Verona la potesse fare da padrone, sia prima del campionato, sia a inizio torneo. E invece così non è andata.  La Spal è quell’elemento che si è inserito un po’ a sorpresa, ma meritatamente. Ha dimostrato di avere un’ottima struttura di squadra, proponendo un buon gioco, è equilibrata, solida. Sta davvero meritando. E l’innesto di Floccari è stato molto importante anche per quel pizzico di spessore ed esperienza in più che serve per stare in alto in questo campionato”.

Sulla lotta alle prime posizioni incombe il ritorno del Bari: “Il margine per reinserirsi c’è perché mancano parecchie partite. Ma non sono tanto i punti di distacco, quanto le altre che sono davanti a rendere difficile questa impresa. C’è il Frosinone, che non è una squadra tanto accomodante. Dopo le prime tre c’è poi il Benevento, non certo una squadra arrendevole. Per il Bari bisognerà quindi capire cosa faranno le altre che sono davanti, ma è chiaro che i pugliesi hanno tutte le carte in regola per credere a quest’impresa”.

 

 

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...