Movimenti in uscita per due sannite di Promozione

275

Tante cessioni hanno caratterizzato il mercato invernale di Forza e Coraggio e Real San Nicola. Le due formazioni impegnate nel campionato di Promozione hanno fatto registrare partenze inaspettate. Mentre i giallorossi sono comunque riusciti a mantenere un’ossatura di squadra, i rossoblu si ritrovano invece col destino apparentemente segnato.

real-san-nicola-ponte-50Partiti Martignetti e Vernacchio in direzione Vitulano, in casa Forza e Coraggio ha salutato anche il centrocampista Matteo Zerillo. In questo caso, però, non si è trattato di un trasferimento ad altra compagine. Sulla decisione del ragazzo di Buonalbergo hanno pesato esigenze personali e lavorative che, giustamente, non potevano essere messe in secondo piano rispetto all’aspetto calcistico. Antonello Mauro, tuttavia, potrebbe essere costretto a salutare qualche altro pezzo in quest’ultima settimana di trattative e in questo senso non sono esclude sorprese.

Per quanto riguarda il Real San Nicola, invece, bisognerà prima di tutto decidere se e come proseguire la stagione dopo le parole d’addio di Marco Puzio. I pezzi pregiati dell’argenteria sono andati tutti via e in rosa rimangono solo La Macchia, Santini e Masone. Proprio quest’ultimo potrebbe essere il prossimo a salutare i rossoblu. Le offerte non mancano e l’attaccante dovrebbe solo scegliere dove accasarsi. Sulle sue tracce sarebbe molto attivo il Vitulano, con i neroverdi sempre interessati a Vincenzo Manco.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.