Domenica a Morcone il primo “Meeting dei nuoto del Sannio”

111
Si svolgerà domenica prossima, 19 marzo, il primo “Meeting di nuoto del Sannio“. L’evento si terrà presso la piscina “Le Sirene” sita a Morcone. Si tratta di una struttura inaugurata da poco con l’obiettivo di promuovere, programmare, organizzare e realizzare tutte le attività sportive legate a discipline fisico motorie, in particolare il nuoto e tutte le sue evoluzioni.
L’evento è stato organizzato dal comitato provinciale della C.S.N.E. Benevento e dal Settore per le attività natatorie.
La giornata prevederà gare di nuoto che vedranno coinvolti bambini e ragazzi delle più importanti società sannite, ovvero: “Le Sirene” di Morcone, “Open Sky” di Calvi, “La Seneta” di Telese e “L’Arcobaleno” di San Lorenzo Maggiore.
I finalisti delle varie categorie accederanno di diritto alla fare regionale che metterà in palio il pass per quella nazionale che si svolgerà presso il Foro Italico  a Roma alla Piscina dei Marmi.
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.