Monti a pianetaserieb: «Il Benevento ha la forza per andare in A»

393

Parole che sicuramente faranno piacere ai tifosi del Benevento e che contribuiranno a far accrescere l’entusiasmo attorno alla formazione di Marco Baroni. A rilasciarle è Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, intervenuto a pianetaserieb.it. Esperto di calcio campano, Monti è stato contatto per tracciare un bilancio alla fine del girone di andata della serie B. Riguardo al Benevento l’attenzione è finita su possibili movimenti di mercato e soprattutto sul proseguo della stagione dei giallorossi.

gianluca-monti «Credo che il Benevento abbia assolutamente la forza per tenere duro», queste le parole di Monti, «in linea generale anche per i calciatori, come nel caso Ciciretti, sarebbe meglio terminare il campionato in Serie B onde evitare un’apparizione in Serie A a campionato in corso in contesti non favorevoli sia individualmente che collettivamente. In conclusione direi che il Benevento ha la forza sia per continuare ora che, eventualmente, per affrontare la Serie A la prossima stagione».

Clicca qui per l’intervista integrale

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.