Montesarchio a testa alta nell’amichevole con l’Herculaneum

70

Herculaneum-MontesarchioSconfitta in amichevole per il Montesarchio, battuto per 4-1 sul campo dell’Herculaneum. Nonostante il passivo, la compagine caudina ha disputato una buona prestazione contro la capolista incontrastata del girone A. L’undici di Ferraro ha infatti tenuto testa a quello di Squillante specie nelle prima parte di gara. Nella ripresa, invece, i tanti cambi hanno finito inevitabilmente col condizionare l’esito finale.

Sono stati i padroni di casa a sbloccare la contesa con una rete di Caso Naturale, pareggiata dal guizzo di Castiello. I partenopei hanno poi trovato il gol con Esposito e allungato grazie a una sfortunata autorete di Ferretta, prima di archiviare la contesa con Sansò.

Un buon test, dunque, per il Montesarchio in vista della trasferta di campionato sul campo della U.S. Scafatese. In casa Herculaneum, invece, inizia a salire la tensione per il match contro il Savoia che potrebbe sancire il ritorno in serie D.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...