Montesarchio, il terzo colpo arriva ancora dal San Martino

495

ciardiello-firma-col-montesarchioPiazza l’ennesimo colpo il Montesarchio. La società tornata nelle mani di Nunzio Nazzaro non si ferma a Viscione e Lucchetti, rinforzando il proprio organico anche con Marco Ciardiello.

Il giocatore arriva dal San Martino Valle Caudina, società con la quale ha disputato lo scorso anno il campionato di Promozione. Torneo nel quale il calciatore punta a tornare il prima possibile con addosso la maglia del Montesarchio.

Ciardiello riparte dunque dalla Prima Categoria, essendosi legato (come dimostrato dalla foto ndr) a una società nuova ma allo stesso tempo ambiziosa, intenzionata a recitare un ruolo da protagonista nella prossima e ormai imminente stagione calcistica.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.