Montesarchio – Cervinara: in vista del Big-match in vendita i tagliandi

330

Cresce l’attesa nella Valle Caudina in vista del big match di domenica 4 dicembre che nel campionato di Prima Categoria vedrà opposte le prime due squadre del girone C, ossia Cervinara e Montesarchio. Alle ore 14:30 allo stadio Comunale di Paolise si apriranno le danze, intanto fremono i preparativi in vista del match. Il Montesarchio ha comunicato in settimana che si potrà accedere allo stadio solo muniti di biglietto. I tagliandi per il settore locale possono esser acquistati presso la sede della società, in via Angelo Domenici (ex via Marchetiello) sino alla giornata di domani.

Sempre sino a domani gli organi di informazione potranno fare richiesta di accredito alla società di casa seguendo quanto stabilito in un comunicato stampa diffuso attraverso il sito ufficiale: “I giornalisti che vogliono assistere alla gara potranno accreditarsi,fino a sabato pomeriggio, contattando il responsabile comunicazione Cristiano Vella o su facebook, con messaggio privato, o all’indirizzo vellapress@yahoo.it, precisando nome, testata e numero di telefono. Il tutto entro e non oltre le 18:00 di sabato 3 dicembre.”

Andando alle notizie che riguardano le due squadre, resta una seduta di allenamento da svolgere, certamente il Montesarchio, dopo l’importantissima vittoria conquistata contro il Telesia ha acquistato la fiducia necessaria per provare a far suo il derby e dunque la testa della graduatoria. Il giudice sportivo però non è stato clemente con i ragazzi di mister Lombardo e così non saranno certamente del match: Panella, Clemente e Villanova.