Montesarchio: arriva anche Capone

169

A poche ore dall’inizio ufficiale della stagione 2011/12 il Montesarchio, guidato dal duo Mataluni-Nazaro, dopo la grandissima campagna acquisti portata avanti nell’estate mette a segno un grande colpo nel mercato degli svincolati, riuscendosi ad assicurare le prestazioni del difensore Capone. A render ufficiale è la stessa società sannita attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale e che di seguito riportiamo

La società dell’A.C. Montesarchio comunica di aver raggiunto ufficialmente l’accordo per assicurarsi le prestazioni di Raffaele Capone.
Venticinque anni, difensore di piede destro, Capone vanta diverse presenze nella ex serie C1 con le maglie di Benevento (dov’è cresciuto calcisticamente) , Giulianova e Ancona. Nell’ultimo campionato il difensore sannita ha vestito la maglia del Guidonia, in serie D.
Entusiasti i presidenti Nazzaro e Mataluni che commentano: “Quello di Capone è un acquisto che aggiunge ulteriore qualità ad una rosa già molto competitiva. Il ragazzo ha un curriculum che parla da solo, e la sua firma non è da vedere tanto nell’ottica di questo campionato in I categoria, ma in chiave futura, a testimonianza della bontà del progetto”.

CONDIVIDI