Montesarchio altro colpo, ecco Boscaino.

356

Un’altro colpo ad effetto è stato messo a segno dal Montesarchio del duo Mataluni-Nazzaro. Nella giornata odierna infatti, attraverso un comunicato stampa, la società ha ufficializzato l’ingaggio per la prossima stagione del talentuoso Giuseppe Boscaino, che va di fatto a rinforzare ulteriormente una rosa costruita in modo scrupoloso in ogni suo ruolo e che si candida ad assoluta protagonista del prossimo campionato di Prima categoria.

La società dell’A.C. Montesarchio comunica di aver raggiunto l’accordo con Giuseppe Boscaino per la stagione 2011/2012. -si legge nella nota diffusa dal club- Giuseppe Boscaino, classe 1991, brevilineo che può giocare sia da esterno che da seconda punta, ha vestito nella scorsa stagione  la casacca della Ferrini, in Eccellenza, e in passato ha militato nell’Ebolitana, in serie D e in Eccellenza”.

Dunque un giovane di assoluto talento è pronto a vestire la maglia del Montesarchio, suo paese natale e questo potrebbe esser proprio un fattore in più per cercare di metter ancor più fame ogni qualvolta scenderà in campo. La felicità del ragazzo la si capisce leggendo quelle che sono state le sue prime parole dopo la firma: “Sono contentissimo di aver firmato per questa società e di far parte di questo splendido gruppo. Sono fiero di poter onorare la maglia della squadra del mio paese”.

Come già annunciato dai presidenti Mataluni e Nazzaro in fase di presentazione della squadra, dunque, il mercato del Montesarchio non chiude mai, specie se c’è l’occasione di chiudere operazioni per calciatori locali e di assoluto livello: è il caso di Boscaino.

CONDIVIDI