Mondiali Brasile 2014: Colombia – Grecia 3-0

545

Cuadrado_GN

Nonostante non sia finito nel tabellino dei marcatori, Juan Cuadrado secondo noi è stato il man of the match con ben due assist realizzati: il primo a favore di Armero (altro “italiano” della partita assieme a Zuniga, Yepes, Zapata e Ibarbo tra i colombiani e Torosidis Fetfatzidis e Koné tra i greci) e il secondo in chiusura di match a favore di Rodriguez.
Un secco 3-0 per i greci che saranno così costretti già alla prossima giornata in un match da dentro o fuori contro il Giappone.

TABELLINO COLOMBIA GRECIA 3-0

Reti: 5′ Armero, 59′ Gutiérrez, 93′ Rodriguez.

Colombia (4-5-1): Ospina; Zuniga, Yepes, Zapata, Armero (74′ Arias); Cuadrado, Aguilar (69′ Mejía), Rodriguez, Sanchez, Ibarbo; Gutierrez (76′ Martínez).
CT: José Pekerman.

Grecia (4-5-1): Karnezis; Torosidis, Sokratis, Manolas, Holebas; Salpingidis (58′ Fetfatzidis), Maniatis, Katsouranis, Konè (78′ Karagounis), Samaras; Gekas (65′ Mitroglou).
CT: Fernando Santos.

Arbitro: Mark Geiger (USA)

Ammoniti: 26′ Sanchez (C), 52′ Sokratis (G), 55′ Salpingidis (G).

Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.