Miwa Energia Benevento a Pozzuoli per il poker di successi

25

“Non c’è tre senza quattro”. Dopo la prima sconfitta all’esordio in campionato a Pozzuoli contro il Pick And Roll,la MIWA ENERGIA Cestistica Benevento ha inanellato una sequenza di tre vittorie consecutive (battendo in casa la Pall.Capua e la Lokomotiv Flegrea,in trasferta l’All Mix Basket Telese) e lunedì, palla a due alle 21.15, scenderà in campo per continuare a vincere.
Miwa Cestistica Benevento 2015-16Avversario di turno il Fortitudo Basket Pozzuoli, a quota 2 punti, reduce dalla sconfitta in casa del CUS Napoli per 61-52, che ospiterà gli stregoni nella gara valida per la quinta giornata del Campionato di Basket di Promozione.
I sanniti non potranno contare sul sostegno dei propri supporters che non potranno giungere al Palazzetto “Errico” ma dovranno affrontare la sfida con la stessa mentalità avuta domenica scorsa con la Lokomotiv Flegrea.
La grande concentrazione è stata l’arma in più nell’ultimo sofferto successo giallorosso ed è ciò che coach Marco Sorice chiederà ai suoi ragazzi nella gara di lunedì sera in terra puteolana.
Zambottoli e soci torneranno tra le mura amiche della palestra Rummo, domenica 27 novembre per la sfida contro il Forio d’Ischia che si disputerà alle 16.30.

Classifica del Campionato di Promozione dopo 4 giornate.

Fortitudo S.Antimo 8
Pall. Capua 8 *
Miwa Energia Benevento 6
Lokomotiv Flegrea 6
Pick e roll Pozzuoli 6
Cus  Napoli 6*
Alla Mix Telese 4
Aics Caserta 4**
Sorriso Azzurro 4**
NB Marcianise 4
Fortitudo Pozzuoli 2**
Basket Succivo 2
Forio Basket 0
Basket Acerra 0
Flavio Basket Pozzuoli 0*
*1 gara in più – **1 gara in meno.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.