Miwa Energia, successo ad Acerra. Prosegue l’inseguimento al Sant’Antimo

60

 

Miwa Energia Cestistica BeneventoLa Cestistica Benevento conquista una vittoria esterna di vitale importanza per il prosieguo del suo inseguimento alla Sorriso Azzurro Sant’Antimo. I giallorossi si sono imposti 58-65 sul campo del Basket Acerra al termine di una sfida aperta e combattuta. I sanniti hanno sofferto per tutto il primo tempo, chiuso sotto di 4 punti, ma nella ripresa il maggior tasso tecnico e la grande compattezza di squadra sono venuti fuori garantendo una vittoria preziosissima. La Miwa Energia resta così al secondo posto in virtù del concomitante successo della capolista Sant’Antimo che ha battuto il Forio d’Ischia. Domenica prossima si torna a Benevento per la sfida contro il Flavio Basket Pozzuoli.

Basket Acerra -Miwa Energia Benevento 58-65 ( 21-17, 35-31, 48-49)

Miwa Energia Benevento: Iannace 4, Iarriccio 12, Zambottoli 8, Iovini, Accettola 15, Formichella 3, Pepe 11, Romano 12, D’Aronzo, Iuliano. Coach Marco Sorice.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...