Miwa Energia Benevento, domenica esordio casalingo con la Pallacanestro Capua

24
Miwa Energia Cestistica BeneventoDopo la sconfitta di martedì sera a Pozzuoli sul parquet del PalaTrincone contro il Pick And Roll 9 per 70-69, i ragazzi della MIWA ENERGIA Cestistica Benevento si apprestano ad affrontare Domenica h.18:00 al Liceo Scientifico “G.Rummo” la Pallacanestro Capua, che all’esordio ha battuto sul parquet di casa il CUS Napoli per 67-59.
Gli stregoni stanno preparando già da mercoledì la sfida contro la compagine casertana agli ordini del coach Marco Sorice che vuole subito riscattare la brutta sconfitta di Pozzuoli.
Anche i tifosi si stanno preparando all’esordio casalingo della MIWA ENERGIA per far sentire la propria voce dal fischio d’inizio fino alla sirena finale e tutto il sostegno per i cestisti giallorossi.
Appuntamento, quindi, fissato per Domenica 30/10 h.18:00 al Liceo Scientifico “G.Rummo” in via S.Colomba per la gara di Promozione tra MIWA ENERGIA Cestistica Benevento e Pallacanestro Capua.
Anthony Mennella (Add. Stampa Cestistica Benevento)
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.