Cestistica-MiwaI sanniti vogliono tornare a vincere per superare il momento di difficoltà. 
Torna a calcare il campo di casa la Miwa Energia Cestistica Benevento che domenica pomeriggio, alle ore 18 alla palestra del Liceo Scientifico Rummo, affronterà il Basket Bellizzi.
La gara, valida per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Baske di Serie C Regionale, sarà arbitrata dai Signori Bernardo e Radicetto Caserta.
Per i ragazzi di coach Annecchiarico è importantissimo tornare a vincere per superare il momento di difficoltà e mettersi alle spalle le tre sconfitte consecutive dell’ultimo mese.
In settimana la società, il coach e gli atleti hanno provato a far quadrato per ritrovare la compattezza smarrita.
Il maggior impegno che i Cavalluzzo e soci hanno messo negli allenamenti di questi ultimi giorni, si spera, possano portare i primi frutti a partire da domenica.
L’avversario di turno, il Basket Bellizzi, è una formazione da prendere con le molle anche se in classifica si trova alle spalle della Miwa Emergia.
È reduce da una vittoria nell’ultimo turno di campionato e verrà a Benevento con la voglia di ben figurare.
Durante la settimana Bruno Annecchiarico ha dovuto fare i conti con i soliti problemi di infortuni, con Alessio Izzo, Andrea Mascia e Andrea Sarchioto che a turno hanno saltato degli allenamenti e sono in dubbio per la gara di domenica.