Miwa Energia Cestistica Benevento, sabato in trasferta a Casavatore

571

I sanniti vanno alla ricerca del successo in terra napoletana, intanto la Federazione esclude dal torneo l’Akademy Nola.

Anticipa al sabato la Miwa Energia Cestistica Benevento che, nella gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno, va a far visita al Basket Casavatore.

La formazione di coach Bruno Annecchiarico vuol superare il momento di difficoltà e spera di tornare alla vittoria con una prova brillante di tutto il gruppo.

In settimana i ragazzi si sono allenati con la voglia di riscattare le ultime uscite poco fortunate e la gara di Casavatore è la giusta occasione per ripartire.

Intanto in settimana è giunta la clamorosa notizia dell’esclusione dal Campionato dell’Akademy 3 Nola, compagine che occupava il quarto posto provvisorio in classifica.

La Federazione ha adottato il provvedimento per il mancato pagamento dei contributi federali ed ha stabilito l’annullamento di tutte le gare fin qui disputate dalla società vesuviana.

Tutto ciò ha comportato un radicale cambiamento della classifica che vede attualmente la Miwa Energia al sesto posto alle spalle di Cap Nola, Delta Salerno, Ischia, S. Nicola Cedri e Cercola.

In virtù dell’esclusione dell’Akademy Nola, la compagine sannita osserverà un doppio turno di riposo dopo la gara di sabato contro il Casavatore.

Oltre al riposo del prossimo fine settimana ci sarà anche quello del 8 marzo quando era in programma proprio lo scontro, alla Palestra Rummo di Benevento, tra la Miwa Energia ed il Nola.