Miwa Energia Benevento, domenica torna il campionato.

284
I giallorossi affrontano in casa il Piscinola e vogliono riscattare subito la beffa di mercoledì in Coppa. 
 
Scende subito nuovamente in campo la Miwa Energia Cestistica Benevento, che domenica alle ore 18.00 affronta alla Palestra Rummo la Virtus Piscinola nella gara valida per l’ultima giornata del campionato di Basket di Serie C Regionale.
I sanniti vanno alla ricerca del pronto riscatto dopo la sconfitta subita mercoledì scorso dal Basketorre nel terzo turno di Coppa della Campania.
Cavalluzzo e soci voglio dimenticare il canestro beffardo che all’ultimo secondo li ha tagliati fuori dalla Coppa e riprendere la marcia in Campionato dove la Miwa occupa al momento la quinta posizione in classifica.
La Virtus Piscinola occupa, invece, la terzultima posizione in classifica ma è reduce da una bella vittoria nell’ultima partita prima della pausa natalizia, segnale di ripresa dopo un periodo non positivo.
La compagine partenopea, allenata da coach Vincenzo Cimminiello, presenta un roster con buon individualità, su tutti l’ala Erik Leguen tra i migliori marcatori del torneo di serie C con 19 punti di media a partita.
Una sfida da prendere con le molle ma da vincere assolutamente per gli stregoni che devono lasciarsi alle spalle un periodo non proprio fortunato.
In quest’ottica una buona notizia per coach Annecchiarico potrebbe arrivare dal possibile recupero del Playmaker Ranauro che dopo un mese domenica potrebbe riscendere in campo.
La gara di domenica tra Miwa Energia Benevento e Virtus Poscinola sarà arbitrata dai Signori Ferrara e Spera di Avellino.