Mister B: “Questa settimana ho almeno tre risultati fissi da consigliarvi”

110

mister-bCon un giorno di ritardo, ma comunque presente all’appuntamento. Mister B sorseggia il suo the e volge lo sguardo al tredicesimo turno di campionato: “Mi aspettavo la vittoria del Brescia sul Cesena, e anche un sacco di gol. Oggi ci sono diverse gare succulente…”

Mister B, partiamo da Cittadella-Salernitana. Crede che la squadra di Sannino sia in grado di conquistare la prima vittoria in trasferta?
“Non credo sia la giornata giusta. Il Cittadella dopo una flessione è tornato a produrre gioco e risultati. O vittoria dei veneti, o pareggio”.

Latina-Bari vedrà la squadra di Stellone intenzionata a bissare la vittoria interna della scorsa settimana sulla Pro Vercelli…
“Per i biancorossi è arrivato il momento di imporsi in trasferta. Il Latina ultimamente non mi ha fatto una grandissima impressione, e l’infortunio di Boakye complica un po’ i piani: 2 fisso”.

Novara-Spal vedrà confrontarsi due compagini molto propositive sul piano del gioco. Gli estensi puntano a risalire ulteriormente la classifica…
“Ma il Novara in campo è squadra diversa rispetto a quando gioca fuori. Il ruolino in trasferta è deficitario, ma le ultime tre sfide al Piola le ha vinte tutte. Prevedo un pareggio”.

Pisa-Perugia: prevarrà la grinta dei nerazzurri o la forma degli umbri?
“Forse le due cose potrebbero annullarsi. Non dimentichiamo che il Pisa in casa ha fermato il Verona nell’ultimo turno infrasettimanale, e questa è un’impresa che non riesce a molti. Detto ciò, penso che la squadra di Bucchi abbia qualcosa in più: X2 con under”.

La Pro Vercelli ospita il Carpi e ha maledettamente bisogno di punti…
“La vittoria per i bianchi non è impossibile, considerando l’ultima prestazione della squadra di Castori. Gara imprevedibile, penso che vedremo almeno un gol per parte. Esito: GOAL”

Forse la sfida più interessante di questo turno è Spezia-Verona. I liguri riusciranno a riprendersi dopo il ko di Benevento?
“Vedo il Verona troppo forte per chiunque, e senza Terzi e Nené lo Spezia farà fatica. Vittoria esterna, 2 fisso anche qui”.

Chiudiamo per oggi con Trapani-Vicenza, sfida impronosticabile…
“E infatti non la pronostico. Conterà la fame, chi ne avrà di più vincerà”.

Domani Avellino-Frosinone, lunedì Ternana-Benevento…
“Una delle due campane vincerà, l’altra perderà. Ma non fatemi dire esplicitamente quale delle due preferisco…”

 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...