Miranda: Questo Benevento ha fatto una grande partita

288

Ai microfoni di Sky, appena finita Benevento – Inter, il difensore centrale nerazzurro, il brasiliano Miranda:

benevento interUna vittoria importantissima, anche questa come altre con sofferenza nel finale, però l’Inter forse ha dimostrato di avere la testa giusta quest’anno, per lottare anche in situazioni difficili.
Veramente, soffriamo troppo però l’importante è che abbiamo vinto, il nostro obiettivo è arrivare in Champions, credo che dobbiamo fare meglio, ora avremo il derby e sicuramente andremo per vincere.

Qual è secondo te la qualità che avete ritrovato quest’anno e che magari nella seconda parte della stagione scorsa non avevate?
Difesa forte, di qualità, oggi però abbiamo perso troppo la palla e questo Benevento ha fatto una grande partita però il derby lo prepareremo al meglio per vincerlo.

Tu hai dentro la sensazione che questo può essere un anno importante: c’è il Mondiale l’anno prossimo per te e la tua Nazionale, e l’Inter vuole tornare in Champions. Tra di voi, come gruppo, come compagni, vi sentite che questa sarà una stagione importante per tornare ai vertici del calcio italiano?
Sì, il nostro primo obiettivo è di tornare in Champions, e dobbiamo pensare alla Nazionale, solo quando arriviamo in Nazionale. Dobbiamo semplicemente cercare sempre la vittoria.

E’ un’Inter più forte questa che arriva al derby col Milan?
Siamo tutte e due squadre forti, però noi dell’Inter dobbiamo fare ancora meglio.