Mini Allievi: la Grippo si illude, poi arrivano espulsioni e sconfitta

129

grippo-logoMINI ALLIEVI – Passo falso casalingo per la giovane formazione guidata da Romualdo De Tata. I Mini Allievi della Grippo assaporano il gusto della vittoria, salvo poi dover lasciare vittoria e punti agli sfidandi dell’Hermes San Tommaso.

I sanniti chiudono infatti la prima frazione di gioco in vantaggio di una rete, in virtù della marcatura di Giangregorio al 20′.

Nella ripresa, tuttavia, si materializza la clamorosa rimonta irpina, agevolata dai due cartellini rossi estratti nei confronti di Catania e Clemente. Sopra di due unità, il San Tommaso pareggia al 38′ e all’ultimo minuto di recupero trova addirittura la rete dell’inaspettato successo.

Il prossimo impegno vedrà la Grippo recarsi sul campo del Country Sport Avellino. Match in programma domenica mattina.

GRIPPO-HERMES SAN TOMMASO 1-2
GRIPPO: Pino, Viola, De Sciscio, Clemente, Iuorio, Catania, Manganiello, Piedrahita, Zotti M., Izzo, Giangregorio. A disp.: Zotti F., Quarantiello, Casale, Moscatiello, Errico, Zampetti. All.: De Tata
H. SAN TOMMASO: Vollono, Iannaccone, Iavazzo, Salvati, Montuori, Pagliocca, Santoro, Fontana, La Pietra, Cerbone, Testa. A disp.: Riccardi, Simonte, Fabrizio, Porfido, Guerriero, Conforti. All.: Limone
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.