Milan cerca i 3 punti (e anche “vendetta”) contro il già retrocesso Benevento

58

beneventoMilan Benevento sarà sicuramente una partita complicata per i giallorossi, i rossoneri sono sicuramente favoriti, ma lo erano anche all’andata quando a fronte di una partita giocata in modo non eccelso, stavano vincendo e alla fine si fecero recuperare in pieno recupero, facendo passare alla storia il portiere Alberto Brignoli, autore di un gol con un colpo di testa disperato.

beneventoNoi di Quelle Iene sul Tubo, vi proponiamo quindi per le vostre scommesse, come prima alternativa un 1+Over 2,5, quotato a 1,67. Questo perché come già dimostrato proprio nell’ultima in casa contro l’Atalanta, dopo la cura ricostituente di Gattuso, il Milan ha migliorato sensibilmente sia il proprio gioco, che la propria classifica, e proprio alla luce di questa ritrovata amalgama tra i giocatori milanisti, pensiamo che questi possano fare man bassa del Benevento, vendicandosi quindi dei due punti persi all’andata.

beneventoAritmeticamente il Benevento non è ancora retrocesso in serie B, tuttavia siamo su quella strada; per questo motivo, anche vista l’ultima prestazione in casa contro gli orobici, e anche vista la difesa del Milan che non sta facendo male, come seconda alternativa, vi proponiamo un No Goal quotato a 1,73. Per tutti le altre gare in programma, e anche per i nostri consigli sul Fantacalcio, veniteci a trovare sul nostro canale Youtube dove dispenseremo in tempo reale consigli su questa 34a giornata di serie A.