Non conosce soste la stagione sportiva dilettantistica, e così in questa settimana si torna subito in campo per le gare di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Campania per le società di Prima Categoria. Due le compagini sannite ancora in corsa quali Telesia e San Giorgio del Sannio e due anche le avellinesi (Cervinara e Comprensorio Miscano) che poi in campionato si trovano inserite proprio nel raggruppamento beneventano.
Differenti però sembrano le possibilità di passare il turno. Infatti il Telesia di mister Fasano, è reduce, in coppa, dalla vittoria casalinga per uno a zero sul Virtus Caiazzo e quindi si giocherà grandi possibilità di approdare ai quarti nella gara in programma in quel di Sessa Aurunca. Per il San Giorgio del Sannio, in piena crisi societaria, la situazione è nettamente diversa. I sanniti infatti saranno chiamati a ribaltare il pesante 3 a 1 rimediato a Casalbore contro il Comprensorio Miscano per poter continuare l’avventura in coppa. Il Cervinara invece sarà chiamato tra le mura amiche a battere i Falchi Rossi, o quanto meno a pareggiare almeno 1 a 1, in virtù del pareggio conquistato all’andata per 2 a 2.
Le qualificate al quarto turno scenderanno in campo per i successivi match dei quarti di finale che si disputeranno il prossimo 21 Dicembre ed 11 Gennaio.
GARE TERZO TURNO RITORNO
(salvo diversa indicazione i match si giocheranno mercoledi 7 dicembre ore 14:30)
1. VIRTUS CAIAZZO 2008 – TELESIA UNITED: Stadio Comunale SAN CASTRESE DI SESSA AURUNCA
2. S. GIORGIO DEL SANNIO – COMPRENSORIO MISCANO: Stadio Comunale SAN GIORGIO DEL SANNIO
3. CERVINARA – FALCHI ROSSI: Stadio“Canada” CERVINARA (ore 18)
4. CIMITILE – REAL MASSA: Stadio “P. Peluso” CIMITILE
5. TORIA SAN PIETRO – NAPOLI SAN VALENTINO: Stadio Comunale TORIO (giov. 7.12 – ore 10.30)
6. ROCCHESE – MIRANDA: Stadio “Ravaschieri – Fieschi” ROCCAPIEMONTE
7. REAL SANTA MARIA A VICO – AUDAX SALERNO: Stadio “G. Troisi” GIFFONI VALLE PIANA
8. PRO COLLIANO – SASSANO CALCIO: Stadio Comunale COLLIANO