Mercato ancora in fermento per la Virtus Goti: ecco Antonio Piscitelli

33

virtus gotiLa Virtus Goti comunica l’acquisto di un nuovo calciatore: si tratta del centrocampista Antonio Piscitelli. Classe ’87, ex Teramo, Cicciano, e San Marco Trotti, la passata stagione Piscitelli ha militato nella Vis Afragolese, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, arrivata seconda e poi perdente al primo turno dei play-off. Due stagioni fa Piscitelli era stato anche tra i protagonisti della vittoria della Vis Afragolese nel campionato di Promozione.

Le prime parole dell’attaccante sono le seguenti:
“Ringrazio la società saticulana per questa occasione che mi ha concesso, sarò a completa disposizione dello staff e dei compagni, cercando di mettere in difficoltà mister Nicola Facchino nelle sue scelte; garantisco il massimo impegno e la massima serietà, e sono orgoglioso di entrare a far parte di questa famiglia”.

L’acquisto di Piscitelli, originario di San Felice a Cancello, arriva alla vigilia dell’importante e fondamentale gara contro il Villa Literno che si disputerà questo pomeriggio alle 15.30 allo stadio “Comunale” di Sant’Agata dei Goti.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.