Mercato ancora in fermento per la Virtus Goti: ecco Antonio Piscitelli

107

virtus gotiLa Virtus Goti comunica l’acquisto di un nuovo calciatore: si tratta del centrocampista Antonio Piscitelli. Classe ’87, ex Teramo, Cicciano, e San Marco Trotti, la passata stagione Piscitelli ha militato nella Vis Afragolese, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, arrivata seconda e poi perdente al primo turno dei play-off. Due stagioni fa Piscitelli era stato anche tra i protagonisti della vittoria della Vis Afragolese nel campionato di Promozione.

Le prime parole dell’attaccante sono le seguenti:
“Ringrazio la società saticulana per questa occasione che mi ha concesso, sarò a completa disposizione dello staff e dei compagni, cercando di mettere in difficoltà mister Nicola Facchino nelle sue scelte; garantisco il massimo impegno e la massima serietà, e sono orgoglioso di entrare a far parte di questa famiglia”.

L’acquisto di Piscitelli, originario di San Felice a Cancello, arriva alla vigilia dell’importante e fondamentale gara contro il Villa Literno che si disputerà questo pomeriggio alle 15.30 allo stadio “Comunale” di Sant’Agata dei Goti.