Mercato Benevento: rinnovato contratto a Piscitelli, Agyei verso Monopoli

710

riccardo piscitelli beneventoIl rinnovo del contratto col Benevento (con scadenza ora al 30 giugno 2018) rende, per il momento, Riccardo Piscitelli il terzo portiere giallorosso alle spalle di Vid Belec e Alberto Brignoli; allontanando quindi di fatto la remota possibilità di un inserimento last minute in rosa del portierone Piergraziano “Ghigo” Gori, che molti tifosi avrebbero voluto tra i protagonisti del primo storico campionato di serie A della Strega.

Resta però viva anche la possibilità, tenendo conto del calciomercato ancora in atto, che il Benevento possa ingaggiare un altro portiere nel ruolo di terzo, o addirittura (ma questo è solo un nostro pensiero) di ingaggiare ancora Ghigo Gori che attualmente è ancora svincolato e non si è ancora accordato con altre squadre che pure lo avevano cercato.

daniel kofi agyei benevento
Agyei

In uscita infine segnaliamo l’interesse del Monopoli per il centrocampista ghanese Daniel Kofi Agyei; il possibile trasferimento di uno degli esuberi di Baroni (gli altri sono Melara, De Falco, Kanouté, Jakimovski e Cissé) avverrebbe sempre con la formula del prestito, come tra l’altro è già avvenuto nella scorsa stagione quando Agyei era stato mandato a giocare ad Ancona.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.