Calciomercato: spunta un nuovo attaccante per il Benevento

770

Il Benevento cambia obiettivo per l’attacco o almeno mette nel mirino un nome nuovo. E’ quanto riferito su Sky da Gianluca Di Marzio.

GiannettiSecondo l’esperto di calciomercato, i giallorossi avrebbero presentato un’offerta al Cagliari per Niccolò Giannetti. Salvatore Di Somma avrebbe allacciato nuovi contatti con la società sarda dalla quale ha prelevato in estate Cragno e Pajac. L’obiettivo adesso sarebbe convincere il club del presidente Giulini a cedere in prestito il giocatore classe ’91. Sono riportate anche le cifre di un’operazione definita più che possibile dallo stesso Di Marzio, per il quale il Benevento sarebbe arrivato a offrire 500.000 euro per il prestito oneroso.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.