Il mercato delle altre: giro di centrocampisti, Vives si riavvicina alla B

105

Movimenti di mercato soprattutto nella zona nevralgica del campo in serie B. La Pro Vercelli si avvicina a Vives del Torino dopo aver praticamente ceduto Mustacchio al Perugia. Il Bari stringe per Salzano del Crotone e per Greco del Verona, mentre in avanti l’ultima idea porta ad Avenatti della Ternana, in scadenza di contratto e con le fere orientate verso Acquafresca. In partenza dall’Umbria c’è Surraco, sul quale si è inserita la FeralpiSalò.

Vives del TorinoL’Avellino attende di conoscere il destino di Felice Evacuo e segue per la corsia sinistra Daprelà e Crivello. Se quest’ultimo dovesse partire, il Frosinone proverebbe a riprendersi Pavlovic dalla Sampdoria. All’Ascoli arriva Silvka nell’ambito dell’operazione che ha portato Orsolini alla Juventus.  Il Cittadella ha fatto un sondaggio con la Fidelis Andria per Aya.

L’Entella prepara i colpi in attacco. Dovessero arrivare sia De Luca che Catellani, Masucci avrebbe il via libera per andare al Pisa. Chiesta al Perugia la disponibilità per Alhassan. Bucchi potrebbe avere il giovane Sakor dalla Juventus. Potrebbe salutare il grifone Del Prete, richiesto dalla Salernitana. Alla corte di Bollini pronto a sbarcare Sprocati dalla Pro Vercelli.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.