Il mercato delle altre: svolta per Ciano, Gucher più lontano da Avellino

130

camilllo-ciano-630x415Alla fine il futuro di Camillo Ciano sembra essersi delineato. Nonostante i sondaggi di Chievo e Palermo, l’attaccante in uscita dal Cesena continuerà a giocare in serie B con addosso la maglia dello Spezia. I romagnoli adesso hanno urgente bisogno di rinforzi in avanti e monitorano le situazioni Bianchi e Cocco.

Preso Ebagua, il Vicenza stringe per Gucher. Sempre in piedi lo scambio con il Novara tra Raicevic e Galabinov. L’Avellino, perso il centrocampista del Frosinone, va su Federico Moretti. A Salerno si pensa sempre a Gomis per la porta ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Agliardi del Brescia. Joao Silva in partenza, piace al Lumezzane.

Molto attivo il Carpi che ha chiesto al Chievo l’esterno Kupisz, attualmente al Novara. In alternativa si pensa a Galano del Vicenza. Catellani verso l’Entella, rifiutata l’offerta del Cagliari per Letizia. I sardi puntano inoltre a Bisoli del Brescia per giugno. Il Frosinone sembra passato in vantaggio su Bari e Perugia per Fazzi del Crotone.

L’ex Benevento Angiulli è ormai a un passo dal Pisa. I toscani trattano De Luca e Masucci e sono vicini a chiudere con il francese Landre del Lens, sotto la supervisione del Genoa. In difesa si segue Zuparic del Pescara, congelata per il momento la cessione di Eusepi al Venezia.

il-bomber-felice-evacuo-al-parmaEvacuo più vicino all’Alessandria dopo l’arrivo ormai prossimo a Parma di Fedato. Il Brescia cede Lancini alla Cremonese, l’Ascoli prende dal Lecco l’argentino Martinez, ex Novara. Il Siena ha chiesto Jadid all’Entella, la Reggiana prova i colpi Corazza (Novara) e Barillà (Trapani). Sondaggio della Pro Vercelli per Surraco della Ternana, il giocatore è seguito da vicino dall’Ancona.

Gli umbri di Carbone, intanto, tastano il terreno per Ronaldo della Salernitana. Dopo il no del Crotone per Claiton, l’obiettivo per la difesa è Borghese del Livorno. Il Verona deve sciogliere le riserve su Albertazzi, partirà solo se Cherubin avrà pienamente recuperato dall’infortunio. Il Perugia, infine, ha fatto un tentativo andato a vuoto per riportare in Italia Aguirre dell’Udinese, ora al Lugano. Saluta Imparato che passa al Teramo.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.