Il mercato delle altre: Blanchard-Carpi è scontro, Novara idea per l’attacco

150

Piazza il colpo di mercato il Bari. Arriva in Puglia l’esterno Parigini, di proprietà del Torino e reduce da una prima parte di stagione al Chievo Verona. Il ds Sogliano punta ora Lodi e monitoria Lucas Evangelista, entrambi all’Udinese, senza perdere di vista Greco del Verona. Tentativo per arrivare a Petkovic del Trapani, ai siciliani offerto il cartellino di De Luca più conguaglio. I siciliani, dopo Pigliacelli, stanno per chiudere con lo svincolato Fausto Rossi.

blanchard-del-carpiAlla corte di Calori non arriverà il difensore Bertoncini, destinato comunque a lasciare Frosinone e diretto in Lega Pro. Lasceranno i ciociari anche Gucher, prossimo a raggiungere Cocco all’Avellino, e Churko. In entrata è ormai fatta per Krajnc, si attendono gli annunci di Mokulu e Maiello e probabilmente anche quello di Fiamozzi in arrivo dal Genoa.

Il procurato di Blanchard contro il Carpi: “Un errore accettare“. Il difensore ha tanto mercato e partirà in questo mese di gennaio. Castori sta per riabbracciare Saugher, vicino anche Lasicki del Napoli. Piace l’esterno Vita del Vicenza, ai veneti potrebbe essere girato Bianco.

La Salernitana cerca un portiere. Gomis del Bologna il favorito, Vigorito l’alternativa. I granata sognano il colpo Munari, mentre Schiavi sta per rescindere per poi legarsi al Parma. Potrebbero partire anche Caccavallo e Zito. L’Avellino ha chiesto Varone al Fondi e aspetta di piazzare Molina, Tassi, D’Attilio e Migliorini prima di sferrare l’assalto a Sini dell’Entella. I liguri di Breda, intanto, pressano il Crotone per Salzano.

maniero-del-bariLa capolista Verona ha fatto un tentativo per il giovane Mingue dell’Inter ma a spuntarla dovrebbe essere il Cagliari. Idea affascinante del Novara che pensa allo scambio GalabinovManiero col Bari. Boscaglia vorrebbe Bolzoni o Cinelli del Cesena, ma su quest’ultimo c’è anche il Pisa. Selasi potrebbe invece tornare al Pescara.

Mogos lascia la Reggiana e si accasa all’Ascoli, il Cittadella è vicino a Maracchi della FeralpiSalò. Il portiere Agazzi potrebbe tornare in A, sulle sue tracce Atalanta e Bologna. Il Perugia valuta Esposito, in uscita dal Catanzaro. La Ternana, infine, prova a stringere per Insigne ed Evacuo. Sull’ex attaccante del Benevento ci sono Trapani, Catania e Foggia. Sondaggio col Bari per Monachello e con Pescara e Crotone per i difensori Vitturini e Claiton. Potrebbero partire i pezzi pregiati Avenatti e Falletti.