Il mercato delle altre: al Bari un giovane talento, Keita piace in Inghilterra

73

Macek della Juve in prestito al BariIn attesa di piazzare gli ultimi colpi di mercato, il Bari si assicura un giovane talento della Juventus. Alla corte di Colantuono arriva il centrocampista ceco Macek, punto di forza della Primavera di Grosso. Nella stessa zona di campo, i pugliesi continuano a seguire Salzano del Crotone.

Il Vicenza cede il difensore Magri al Taranto e chiede al Milan la disponibilità per Ely. Dai rossoneri, via Entella, arriva l’attaccante Beretta. L’Avellino ufficializza Moretti, fresco di rescissione con il Latina. Il portoghese Lopes, 25 anni, è un nuovo giocatore della Salernitana, andrà in prestito alla Sambenedettese dopo aver firmato un contratto triennale. I granata trattano con il Cesena per Filippini.

Brucia tutti il Perugia che riporta a casa Fazzi dal Crotone. Adesso gli umbri andranno all’assalto di Vives del Torino, per il quale è in pole position la Pro Vercelli che con il Torino ha riparto la trattativa per Aramu. Bucchi aspetta un attaccante, testa a testa tra Rodriguez e Manaj, su quest’ultimo si è fiondato il Pisa. Gattuso, intanto, accoglie ufficialmente Angiulli e Landre.

Keita dell'EntellaL’Entella rischia di perdere il talento Keita. Offerte sono arrivate dall’Inghilterra, a presentarle il Newcastle di Benitez e il Birmingham di Zola. L’Udinese prende Lasagna dal Carpi, arriverà in estate. Castori attende Forte e Lasicki e pensa a Galano del Vicenza e Jelenic del Livorno. Il Pescara prova a strappare De Col allo Spezia. La Ternana segue Romizi, Monachello e De Luca. Il Trapani vicino a Jallow del Chievo Verona.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.