Il mercato delle altre: Bari vicino al colpaccio, il Cagliari saccheggia la B

134

Floro Flores vicino al BariLa notizia del giorno arriva senza ombra di dubbio da Bari. I biancorossi stanno per regalare al tecnico Colantuono l’attaccante Floro Flores, arriverà dal Chievo e firmerà un contratto fino al 2018. I clivensi potrebbero sostituire il giocatore con Ciano del Cesena, ieri protagonista in Coppa Italia. La formazione di Camplone segue Troiano dell’Entella e spera di convincere il Milan a cedere in prestito Ely. Lasceranno Bari, invece, De Luca e Valiani, entrambi nel mirino del Pisa, anche se sulla “zanzara” si starebbe muovendo il Perugia che cerca una sistemazione a Bianchi dopo l’arrivo di Forte.

Gattuso accoglie ufficialmente Manaj e sta per salutare Montella, destinato all’Albinoleffe. Monachello, nella prima parte di stagione proprio al Bari, attende l’ok per approdare alla Ternana. Carbone sogna il colpo Ledesma, svincolatosi dal Panathinaikos. Sfumato Eusepi dal Pisa, adesso l’obiettivo è Pettinari del Pescara.

Faragò dal Novara al CagliariUfficiale l’arrivo al Carpi di Beretta via Milan dopo l’esperienza con l’Entella. Adesso Castori attende il ritorno di Mbakogu. Sempre in piedi la trattativa con il Vicenza per Galano e Vita. I biancorossi devono fare anche i conti con l’interesse del Crotone per Raicevic e, nel frattempo, hanno restituito H’maidat alla Roma. Da un Bisoli all’altro, visto che Dimitri sta per passare al Cagliari, arriverà a giugno dopo aver bruciato la concorrenza di Sampdoria e Genoa. I sardi pensano ad Avenatti della Ternana, stanno per riprendersi Deiola dallo Spezia e soffiano al Novara il talento di Faragò. I piemontesi vorrebbero sostituirlo con Bianco del Carpi e devono resistere alle offerte arrivate dalla Bundesliga per Lukanovic.

Dopo i tanti arrivi, il Frosinone cerca una sistemazione al difensore Bertoncini. La Salernitana pensa a Filippini ma sul giocatore del Cesena si è inserita la Reggiana. Chiudiamo con la capolista Verona. Gli scaligeri vorrebbero completare la rosa con un esterno di difesa, piace Mattiello di proprietà della Juventus. In bilico il futuro di Fares, potrebbe essere ceduto in prestito per maturare esperienza.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.