G.S. Meomartini, i play off si aprono con una sconfitta con la Pol. Sorrento

50

Si aprono con una sconfitta i play-off promozione per il G.S. Meomartini che, ieri pomeriggio è stato superato in trasferta dalla Pol. Sorrento in gara 1 con il punteggio di 53-33. Inizio di gara combattuto con il punteggio in equilibrio per i primi minuti di gioco con le locali che sul finire del primo quarto riuscivano, grazie a delle ottime percentuali al tiro, a piazzare un parziale di 14-4 che indirizzava le sorti del match in proprio favore. Nel secondo periodo le locali riuscivano ad incrementare ulteriormente il proprio vantaggio andando al riposo lungo sul 34-15. I due periodi finali vedevano Bollo e compagne tentare di rientrare in partita aumentando la pressione difensiva, riuscendo a limitare l’offensiva avversaria senza però impensierire le stesse per la vittoria finale.

In casa Meomartini nessuna delle atlete iscritte a referto ha raggiunto la doppia cifra realizzativa, mentre tra le sorrentine ottima la prestazione di Cacace ed Errico autrici rispettivamente di 20 e 19 punti. Le ragazze di coach Capacchione scenderanno in campo per gara 2 sabato 13 alle ore 18.30 presso la tendostruttura “Travaglione” con l’obiettivo di allungare la serie per giocarsi il tutto per tutto nella decisiva gara 3.

Pol. Sorrento: Braida S. 6, Buondonno V., Massa C., Siano B., Falcelgi E., Di Palma F. 2, Di Palma S., Cacace R. 20, Errico D. 19, Parlato G. 2, Borgongino L. 4.

G.S. Meomartini: Garcia Gomez M.C., Aversano M. 6, Rapuano C. ne, Formato S. 3, Meola V., Muscetta M. 6, Bollo D. 6, Viola F., Chiumiento S. 8, Molinaro R., Bocchini M. 4, Quaranta R.   All: Tipaldi M.  Ass: Cefalo C.

Parziali: 24-10, 10-5, 10-9, 9-9.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.