MEMORIAL “BENITO GALLUCCI” 14^ EDIZIONE 2011

439

Memorial Benito Gallucci“L’Eurogel alla ricerca del Poker”

La formazione di Carmine Ciero che ha già aderito come campioni in carica, è alla ricerca della 4^ vittoria consecutiva al Memorial”

Il Comitato Organizzativo, nelle persone di Fabrizio Cusano, Benito Pellegrino; Tiziano Bovio in collaborazione con l’ASI settore arbitri di Benevento, indice ed organizza la 14^ edizione del Memorial BENITO GALLUCCI torneo di calcio a 5.

Riconfermato il campo di gioco dove si disputeranno le gare della 14^ edizione, il Centro Sportivo Cretarossa. Inizio previsto il giorno 23/05/2011 e il termine per l’iscrizione scade il giorno 15/05/2010. Ogni società potrà essere formata da un massimo di 10 atleti, più due dirigenti. Inoltre, ogni società potrà avere un massimo di due atleti tesserati F.I.G.C. sia in lista d’iscrizione (consegnata al Comitato prima dell’inizio della manifestazione) sia in campo. Per tesserati F.IG.C. si intende atleta tesserato per qualsiasi squadra dei campionati F.I.G.C. (serie D calcio a 5 e 3^ categoria di calcio, compresi) che non abbiano compiuto il 18° anno di età. Atleti inferiore alla maggiore età vengono considerati non tesserati. Inoltre ai due tesserati F.I.G.C. ogni squadra se vorrà, potrà avere in squadra un terzo tesserato F.I.G.C., purchè provenga esclusivamente dal campionato di terza categoria o serie D di calcio a 5. Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici :345.3048098 – Fabrizio; 3204064210 – Benito; Tiziano Bovio 3402681628 – Affetti & Confetti 082454896 o alla segreteria del campo CRETAROSSA 0824.316161. Il Memorial è anche su Facebook all’indirizzo memorialbenitogallucci@email.it, con risultati, commenti, foto e tutto quello che c’è da sapere sulla manifestazione. Inoltre il Comitato Organizzativo porta a conoscenza che lo scopo primario della manifestazione è ricordare degnamente una persona cara scomparsa e che quindi si pregano le squadre che vorranno partecipare ad un comportamento riguardoso e degno della persona scomparsa. Il Memorial Benito Gallucci, diventato oramai una delle massime espressioni ricreative e amatoriali in questa disciplina è entrato di diritto nella “famiglia” dei tornei più seguiti della città ed è per ciò che gli organizzatori ci tengono in modo particolare alla ben riuscita del torneo. Inoltre il comitato organizzatore porta a conoscenza che nel giorno della finalissima, oltre alla ricca premiazione, come consuetudine ci sarà la cena a buffet.

CONDIVIDI