Matera: “Momento negativo, ci assumeremo le nostre responsabilità”

26

L’esordio da titolare al Vigorito non è andato come sperava. Antonio Matera, prelevato all’ultimo giorno di mercato dalla Fidelis Andria, analizza così il momento dei giallorossi: “Ci assumeremo ognuno la propria responsabilità, è un momento molto negativo. L’unica cosa ora è farsi un esame di coscienza e provare a risolvere questa situazione. Adesso, a mente calda, è sempre meglio evitare fare analisi. Parleremo certamente col mister, c’è da trovare la soluzione a questo momento nero”.

Rigori e prestazione – “I rigori sono stati importanti per la definizione del risultato e della partita, ma noi avremmo dovuto fare di più senza alcun dubbio. La mia prestazione? Difficile per me valutare se sia stata positiva o negativa, sto provando a dare il massimo soprattutto per la squadra”.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...