Matera, casting attaccante a forti tinte giallorosse

536

Il Matera vuole Cissè“. Una frase che sembra essere diventata il segreto di Pulcinella quando alla riapertura del mercato mancano all’incirca quindici giorni. Una presunta, possibile trattativa che rimbalza da più parti, riportata quest’oggi anche dal Corriere dello Sport in un articolo a firma di Francesco Calia.

cisse-4Perso Mazzeo, passato in estate al Foggia, sarebbero tre gli attaccanti sulla lista di Gaetano Auteri, tutti con un unico comune denominatore: essere transitati in terra sannita nella loro carriera.

Oltre a Cissè, il quale spera di convincere definitivamente Baroni dopo le parole di fiducia del tecnico in conferenza stampa (clicca qui), al Matera interesserebbero Matteo Di Piazza, oggi al Vicenza, e Felice Evacuo, attualmente vincolato al Parma. In terra lucana, insomma, il casting per l’attaccante è ormai partito da tempo ed è sempre più a forti tinte giallorosse.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.