Benevento Città Spettacolo: alcuni ex giallorossi saranno presenti per il libro di Martone

171

Martedì 27 agosto alle ore 20 a piazza Federico Torre (corso Garibaldi) grande festa giallorossa nell’ambito della rassegna “Città Spettacolo” per la celebrazione dei 90 anni del Benevento Calcio e la presentazione del libro di Antonio Martone “90 voglia di te”. Dopo il grande ex capitano Pedro Mariani e l’allenatore della storica promozione in B Gaetano Auteri, hanno dato la loro adesione anche altri due idoli indiscussi della tifoseria giallorossa. Sul palco saranno presenti anche Sossio Aruta e Nino Di Nardo.

Il primo ormai è diventato un personaggio televisivo, assoluto protagonista del programma “Uomini e Donne” e nonostante i vari impegni ha scelto di essere presente per salutare e abbracciare il popolo sannita. Grande attesa anche per l’ex attaccante Di Nardo. Si prevede per l’occasione il pienone, visto che c’è voglia di salutare, applaudire ed ascoltare gli interventi di protagonisti indiscussi della storia giallorossa. In pratica sarà una sorta di mini-festa in attesa del compleanno che ricorre il prossimo 6 settembre, per i novanta anni di vita del Benevento calcio.

Aruta

Oltre all’autore del libro Antonio Martone, ci saranno sul palco anche la giornalista Sonia Lantella, l’assessore alla cultura del Comune di Benevento Oberdan Picucci. Assicurata la partecipazione anche dell’ex giallorosso Franco Bottalico, dei presidenti del passato Fulvio Rillo, Gianraffaele Cotroneo e Guido Sparandeo, del presidente di Confindustria Filippo Liverini, oltre a rappresentanti del tifo. Invitato ufficialmente anche il Benevento Calcio spa. Sono previste altre adesioni e sorprese per una serata specialissima dove sarà anche possibile acquistare il volume al costo di soli 10 euro.