Martino: “Buon risultato, fuori casa dobbiamo dare di più”

22

virtus-benevento-sp-pago-veiano-116E’ un pari accolto con ottimismo in casa Pago Veiano quello ottenuto contro il Pietrelcina. La squadra di Martino era riuscita a portarsi in vantaggio grazie a un gol di Donato Morganella salvo poi essere raggiunta pochi secondi dopo dal pari di Felice Pepe. Questo il commento diell’allenatore biancorosso.

“Si trattava di una gara particolarmente sentita da entrambe le squadre, e forse è questa la ragione per cui nel primo tempo non c’è stato grande spettacolo. Nella ripresa il ritmo è aumentato ed eravamo riusciti a sbloccarla con merito, ma tutto sommato possiamo essere soddisfatti. Oggi dovevamo mettere tanta grinta nella contesa perché fuori facciamo pochi punti e c’è necessità di invertire la rotta. Faccio i complimenti al Pietrelcina, avversario duro anche per la corsa ai play off”. 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...