Marcatori serie D – Girone H: Meloni re dei bomber, Evacuo secondo

56

MeloniL’ultima giornata di campionato non regala reti da parte dei cannonieri principi del girone H di serie D. A vincere la classifica marcatori, così, è Meloni del Fondi, autore di 26 marcature stagionali. Chiude in seconda posizione Evacuo, al quale non basta realizzare 24 gol per evitare il play out con il suo San Severo. Sul gradino più basso del podio si conferma Genchi del Taranto, a segno in 23 circostanze.

I novanta minuti conclusivi, intanto, consacrano Esposito dell’AZ Picerno, quarto in classifica e, secondo radio mercato, già al Foggia nella prossima stagione. Pastore del Torrecuso si prende salvezza e quinta posizione, andando ad agganciare De Iulis del Serpentara. Migliora il proprio score Giglio dell’Isola Liri, mentre Montaldi della Virtus Francavilla e Aleksic del Francavilla entrano nella top ten al fotofinish.

Guarda la classifica marcatori finale del girone H di serie D

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.