Marcatori serie D – Girone H: doppietta di Meloni, titolo vicino

26

Torna al gol in campionato il capocannoniere Meloni. L’attaccante del Fondi mette a segno una doppietta nella sconfitta nel derby con l’Aprilia, allungando il passo sul più diretto inseguitore.

MeloniGenchi, infatti, segna una sola rete nel clamoroso ko interno del Tarano contro il Serpentara e viene scavalcato al secondo posto da Evacuo. Il bomber del San Severo raggiunge quota 22 reti dopo l’ultima doppietta che riaccende le speranze salvezza dei giallorossi.

De Iulis aggancia Esposito in quinta posizione, portandosi a un solo gol da Pastore del Torrecuso. Sale Giglio dell’Isola Liri che affianca Galizia, mentre Tarallo della Turris entra a far parte del gruppone di cinque atleti che chiudono la top ten.

La classifica marcatori del girone H di serie D

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.