Marcatori Seconda Categoria – Girone A: Raucci, un gol per il primato

212

RaucciUn gol per proseguire la rincorsa ai play off e per prendersi la vetta solitaria della classifica. Elio Raucci mette a segno il suo ventesimo sigillo stagionale con la maglia della Virtus Gioiese e stacca Pietro Ciccarelli. Praticamente un’ipoteca sul titolo di capocannoniere, dato che il giocatore della Junior San Cipriano domenica prossima sarà costretto a osservare con la sua squadra il turno di riposo.

Si conferma al terzo posto Di Fiore dell’Amorosi, salito a quota 17 centri in campionato. Walter Ferretta degli Amici Schiapparelli difende invece la quarta piazza, respingendo l’assalto di Nave del Carinola. Restano praticamene invariate tutte le altre posizioni, con la top ten che non fa registrare ulteriori movimenti.

La classifica marcatori del girone A di Seconda Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.