Marcatori Seconda Categoria – Girone A: podio invariato, sale Ferretta

44

Ciccarelli e Raucci continuano a guidare la classifica marcatori del raggruppamento A di Seconda Categoria. Sia l’attaccante della Junior San Cipriano che quello della Virtus Gioiese rimangono a digiuno nell’ultimo turno ma alle loro spalle non ne approfitta Di Fiore dell’Amorosi per recuperare terreno.

Ferretta WalterSale, invece, Walter Ferretta degli Amici Schiapparelli. Grazie alla doppietta messa a segno nel derby con la Dionis Castelvenere, il giocatore caudino tocca quota dodici centri e raggiunge la quarta posizione della graduatoria.

Archiviata la sconfitta con la Junior San Cipriano, Arena può consolarsi per aver messo a segno la rete che gli consente di affiancare il compagno di squadra Nave al quinto posto.

Marchitelli del Castel Volturno si porta a una sola marcatura dalla doppia cifra, mentre Sauchella della Riardo Soccer aggancia l’ultima posizione utile della top ten.

La classifica marcatori del girone A di Seconda Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.