Marcatori Seconda Categoria – Girone B: Fruggiero, tripletta e fuga

82

FruggieroUna tripletta per permettere al suo San Martino di pareggiare e vincere il campionato e per ipotecare il titolo di capocannoniere del girone B di Seconda Categoria. Salvatore Fruggiero si porta a quota 22 reti dopo l’ultima trionfale giornata e stacca tutti gli altri inseguitori.

Carmine De Girolamo non riesce infatti a tenere il passo del bomber caudino, rimanendo a secco di reti contro il Rione Libertà. Nello scontro diretto, anzi, vede avvicinarsi sia D’Onofrio che De Matteo, giustizieri dello Sporting Pago Veiano.

In quinta posizione, Mastrodonato del Molinara viene agganciato da Verdicchio dell’Atletico Benevento, autore di una doppietta contro il Sant’Angelo a Cupolo.

Invariate le altre posizioni riguardanti la top ten, mentre Renato Petriella avvicina la doppia cifra agganciando il gruppo composto da ben cinque giocatori con nove centri al proprio attivo.

La classifica marcatori del girone B di Seconda Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.